|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
OP
Member
Sono molto stupito ad ancor più contento delle adesioni: grazie ancora a tutti. Considerato che con l'intervento di Egidio ora la cosa ha assunto anche un tono "ufficiale" (che responsabilità...!) è forse opportuno darci una scadenza per comunicare al forum i risultati, magari settimanale (per es. il sabato) per evitare di fare pervenire dati "a pioggia"; a scapito quindi dell'ordine e della chiarezza. Inoltre, una domanda: è possibile comunicare i risultati ottenuti specificando il programma utilizzato oppure ciò sarebbe scorretto? Grazie ancora a tutti; ora mando agl'interessati la prima, semplice, sezione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Per il momento meglio evitare di fare nomi (su GeoForum è vietata la pubblicità) però non è escluso che a fine test potremmo pubblicare i nostri commenti in una apposita sezione del web. Coraggio amici mettiamoci al lavoro. ------------------ Egidio Grasso Coordinatore sito web www.geologi.it
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
carissimo Stefano, anch'io ho fatto un programmino con excel utilizzzando il metodo di bishop...sarei contentissimo anch'io di confrontarmi....
Fernando
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Junior Member
|
Junior Member
L'idea e' bellissima. Vorrei partecipare anche io, inviatemi pure i dati!!!! La mia mail e': pierpaolo.poncia@digitalmedia.it
Desidero mettere alla prova il software che uso abitualmente, che in fatto di interfaccia e' molto ostico, pero' credo sia una bomba.
Ciao Pier Paolo
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ottima idea, vorrei partecipare anche io. La mia E-mail: dr.tucci@libero.it
Girolamo
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Anch'io sono interessato a "tarare" il mio foglio di Excel. L'indirizzo è studiotecnicocesari@tin.it Complimenti per l'iniziativa...può creare un ottimo precedente. Saluti, Gabriele
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Junior Member
|
Junior Member
Gradirei partecipare anch'io all'analisi di stabilità .
Puoi spedire il file con i dati della sezione da verificare al mio indirizzo Email, che è il seguente: valcerea@libero.it
Saluti e complimenti per la proposta.
Cesare
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Le verifiche a chi dobbiamo spedirle? Intanto le spedisco a Egidio Grasso. Le varie proposte che stanno nascendo per i test sarebbe meglio scriverle nel forum per agevolare chi si aggregherà in futuro. Un saluto a tutti gli analisti, buon lavoro.  ----- DB
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Io penso che sia opportuno che i risultati li spediate a me, che provvederò a sintetizzarli in un file; che poi manderò ad Egidio Grasso per la pubblicazione sul forum. Non per protagonismo, ma perchè mi sembrerebbe scorretto investire Egidio dell'onere di un progetto che è nato da una domanda sul forum del sottoscritto. Sempre che siate tutti d'accordo.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono d'accordo. Ciao, a presto.
|