|
|
Iscritto: Jul 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Cari colleghi, vorrei acquistare un software relativo all'analisi di stabilità dei pendii in terreni sciolti e in roccia; in Rete sono riuscito a trovare tre o quattro aziende produttrici di tali software, ma sinceramente non saprei come orientarmi per l'acquisto...la stessa cosa vale per un georesistivimetro......Ringrazio coloro che avendo avuto esperienza diretta, mi aiuteranno a uscir fuori da questa "giungla" di case produttici di software e georesistivimetri e a fornirmi utili indicazioni sull'efficacia di tali prodotti..... la mia e mail è: pepperago@yahoo.it Un saluto a tutti!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Junior Member
|
Junior Member
Dipende quando vuoi spendere! Se vui una buona attrezzatura di devi rivolgere al mercato USA od a quello Francese! In italia abbiamo solo macchine di basso profilo tecnico.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Per il programma di stabilità vedi xxx.xxx.com se lo desideri in italiano: xxx.xxx.com che ha anche una parte agli elem. finiti io uso xxxxxxx che è abbastanza duttile e rapido cose che fanno la differenza SALUTI
[This message has been edited by Egidio Grasso (edited 23-01-2001).]
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Avevo lasciato l'e-mail perchè credevo che non si potesse fare pubblicità in questo forum...comunque Vi ringrazio per le notizie che mi avete fornito...e vi auguro buon lavoro!
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
Infatti tra le norme di GeoForum è previsto il divieto di fare pubblicità. Non si tratta di una limitazione ma di una ulteriore garanzia per gli utenti. Mi spiego meglio: Chi ci garantisce che a consigliare un certo prodotto non sia il produttore stesso ??? Ulteriori approfondimenti sul software disponibile possono essere effettuati partendo da: http://www.geologi.it/software/ Ciao P.S. prima di scatenarvi contro il "censore" contate fino a dieci :-) ------------------ Egidio Grasso Coordinatore sito web http://www.geologi.it [This message has been edited by Egidio Grasso (edited 23-01-2001).]
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti