|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Per tutti i colleghi della Calabria (e non!), sul sito web sotto riportato si possono trovare tutte le carte geologiche 1:25000 della nostra regione, so di avervi dato una bella notizie e percio' sono felice per tutti noi....a presto e per dirla con il berlusca Buon Lavoro!http://pangea.telcal.it/DifesaDelSuolo/HomePage/html/DifesaDelSuolo_main.htm
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Non mi sembra proprio quello che dici. Io ho provato ma non ho trovato nessuna carta geologica della calabria.Potresti essere più preciso per favore?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Neanche io ho trovato lo straccio di una carta. Sarà vero?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Dovete cliccare su "geologia" indicando la località da voi scelta ...vi si apre un'altra finestra di dialogo con uno stralcio della carta geologia 1:25000, sulla finestra di dialogo c'è un browser di spostamento e di scelta della scala. Se non ci riuscite stavolta vuol dire che dovete farvi un corso di aggiornamento informatico...ciao!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2000
Caro collega Lionet per quanto riguarda la carta geologica della Calabria sul sito che hai suggerito, non sono presenti tutti i comuni calabresi, o quanto meno non hanno un chiaro percorso di ricerca. Comunque ti anticipo che a breve verrà distribuito il CdRom con tutte le carte geologiche. E' in allestimento un sito ( www.geocalabria.it) dove saranno reperibili sia le carte che le note illustrative.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti