per VM:so che si scrive CHE e non KE è solo un modo per abbreviare le parole per scrivere più velocemente......visto però che vi basate molto sulla forma da oggi inizierò a scrivere tutte le parole per esteso a scanso di ulteriori equivoci e visto che sono in grado di scrivere correttamente....cosa che qualcuno forse ha messo in dubbio....
Per tornare al discorso,sono perfettamente d'accordo con Antonio.....penso inoltre che i giovani non siano stupidi e capiscano da soli che è necessario un periodo di tirocinio prima di essere pronti per il mondo del lavoro....quantizzarlo poi mi sembra molto difficile perchè ognuno di noi ha i suoi tempi di apprendimento....2anni per una persona possono essere troppi e per un'altra pochi...ognuno lo dovrebbe stabilire da sè il tempo necessario.....personalmente prima di sostenere l'esame ho fatto un tirocinio di circa 1anno e mezzo quindi non sono una sprovveduta che una volta che avrà l'abilitazione in mano andrà in giro a fare stragi....e penso che nessun mio collega farà disastri anche perchè poi ne va di mezzo in prima persona.....solo una cosa mi dispiace quando si etichettano i giovani,in questo caso i giovani geologi,come degli stupidi che vanno per forza guidati altrimenti non sono in grado di agire usando la propria testa....gli ingegneri mi pare non facciano un giorno di pratica eppure non penso che ci sia un solo ingegnere che appena laureato progetti una casa piuttosto che qualsiasi altra opera....lo farà solo quando si sentirà pronto e questo vale anche per noi geologi!!!!