|
1 membri (loricolo93),
430
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Sono un giovane ingegnere geotecnico che ha da poco iniziato la professione. Sto pensando di acquistare qualche software di geotecnica e la proposta della Program Geo della licenza in affitto per un anno su tutti i suoi software mi sembra interessante per iniziare. Ho dato un'occhiata ad alcune demo di questi software e non mi sembrano male tuttavia vorrei avere alnche qualche altro parere, magari da qualcuno più esperto di me. Se utilizzate questi software o avete avuto modo di utilizzarli vi sarei grato se poteste darmi qualche ragguaglio. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Dopo quello che ha scritto l'Ordine degli ingegneri di Verona questa suona come una provocazione !!!
Antonio Scaglioni
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Prova le versioni demo della geostru, sono più cari rispetto ai softwere della program geo, ma credo siano migliori. ricordati che le versioni demo di questi programmi danno valori sballati ma almeno puoi dare un sguardo alle potenzialità. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2003
Programgeo è un po' macchinosa, alcuni programmi sono quasi irritanti, Geostru è un gradino più su. Comunque l'offerta di Programgeo è decisamente straordinaria e visto quanto costa .....
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2003
quanto costa? la licenza in affitto?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Come vedi i geologi sono meno egoisti degli Ordini degli ingegneri.
Il miglior programma italiano mi pare Geo&Soft (ILA). Senza passare direttamente agli elementi finiti se vuoi fare un confronto questa è la pietra di paragone (ne esiste anche una versione LT):