|
|
Iscritto: Aug 2001
Posts: 1,882
Member
|
OP
Member
Iscritto: Aug 2001
Posts: 1,882 |
Credevo che questo forum, oltre allo scambio di informazioni e notizie tecniche dovesse servire anche creare un filo diretto tra il CNG gli Ordini regionali e gli iscritti.
Pare che così non è, il CNG è nel suo Olimpo e lì vuole rimanere.
Comunicare con il CNG direttamente utilizzando i suoi indirizzi?
Lasciamo perdere!!! Ho scritto direttamente per segnalare una grave irregolarità di una gara, mi è stata data una risposta sibillina che in pratica diceva che non potevano intervenire.
Sono intervenuti gli ingegneri, la gara è stata annullata ed il bando modificato.
Sono continuamente contattato da giovani che cercano lavoro e che hanno non per loro colpa una preparazione molto limitata ed io oltre che a cercare di insegnar lpro qualcosa non so che pesci prendere.
Questi sono motivi per cui me la prendo con il CNG.
L'ho già detto, dopo la laurea, sono stato costretto ad andare all'estero per lavorare e lì mi sono formato.
Sono quasi in pensione, lavoro quando mi vengono a cercare, ma vorrei che i giovani non fossero costretti a passare quello che io e molti miei colleghi abbiamo passato per sfondare.
E c'è anche chi non ce l'ha fatta o ha rinunciato ripiegando a fare il rappresentante o chi addirittura ha dato fuori di testa.
Questo vorrei che cambiasse!!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti