per peppealba
Il sottoscritto è dal 99 che denuncuia questo rischio in tutte le sedi in cui mi era possibile farlo....Cassandra puntaualmetne confermata
Cercherò di essere più preciso domani
Comunque la regione veneto in commisione geotecnica sembra vogliano salvare l'attività in sito mediante l'acquisizione delle ISO di competenza. Ricordiamoci che il laboratori chimici (certificati) non sono certificati per tutto.. Le diossine sono in pochoissimi a farle ma i laboratori sono ungualmente autorizzati e certificati, Qualcuno dice (a ragione) non è la quantità che fà la qualità
Azioni di qualinque genere ma io non voglio rinunciare a questo tipo di attività, non solo perchè ho investito molto in denaro (prporzinalmente anche più di un'impresa) ma soprattutto in esperienza e (molta) fatica.
Credo che in certe attività in sito (solo in certe) posso fare pelo e contropelo a qualunche ditta specializzata. Non sono meglio ma mi sento il diritto di fare queste attività!!!
Sono un pò inca.... scusate ma è dal 99 ripeto, che sollevo il problema (mi sembra anche qui..)
Saluti e a Domani
ORGANIZZIAMOCI!!!!!!!!
Altro che gruppo elezioni, qui ne và della sopravvivenza di molti di noi
(e anche dei restanti e dei futuri, dato che chi vi farà la provetta?? o ve la inventerete? o ci sarà il subappalto formato schiavi perch+è se lo sà il ministero ciao certificazoione???) Non voglio togliere diritti a laboratori e ditte spicializzate per carità NON è questo il punto
Risaluti

"laudato si mi signore
per sora nostra acqua
tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi

Vorlicek Pier - Andrea
Phd in applied geology
Post doc in hydrogeology
vorlicek@libero.it