|
|
Iscritto: Mar 2005
Member
|
Member
.......... nel consorzio entrano ovviamente anche delle ditte: perforazione, strumentazione,....... non pensiamo di GIUDICARE gli ALTRI
rob linari
|
|
|
|
|
Member
|
Member
.......... nel consorzio entrano ovviamente anche delle ditte: perforazione, strumentazione,....... non pensiamo di GIUDICARE gli ALTRI
rob linari
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Ascoltati i pareri di chi non frequenta il forum, mi si dice che è una disposizione che si crede non verrà mai applicata. Contenti loro.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
per sardu, chi ti ha dato il permesso di citare i miei post? sei un bel maleducato...forse nel tuo paese si usa cosi'... sei l'unico che non è con noi...dicevano che i sardi erano di poche parole ...ma sei un numero 1 avevi la coda di paglia? che ne sai che parlavo di te? se vuoi ci possiamo vedere dove vuoi
farina bruno
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
Member
eh..Caro farina...ci mancherebbe stessi con te!!! ..uscita di scuola....si davano i calci.....ora invece.......ci si vede dove vuoi... proprio mi ricordi i tempi delle scuole medie!!! Hey.....ma non è che studi ancora alle medie?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ho l'impressione che ti scaldi tanto! Ti piacerebbe rappresentare l'intera categoria ma purtroppo non è così! Ci sono persone che non la pensano come te caro farina... e devi averne il massimo rispetto!! A parte il fatto che il mio pensiero è stato espresso in più occasioni..e sai forse si avvicina maggiormente a tanti della categoria che non il tuo. Proprio per la scarsa rappresentatività del forum non necessariamente devi fare la voce grossa caro collega! Io non trovo alcuna difficoltà a commissionare indagini ai colleghi preparati che hanno voglia di lavorare nelle indagini..ma sai con i tuoi atteggiamenti e il tuo modo di fare hai proprio dimostrato che purtroppo c'è sempre qualcuno che si ritiene preparato ........ma....... Caro farina.....lavora...lavora...vedrai che pian piano si cresce!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E chiudo qui caro Farina! ricordandoti che in Sardegna, anche se parliamo poco, accettiamo volentieri anche chi non la pensa come noi! Basta che parli poco anche lui, ma saggiamente, e si faccia gli affari propri!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2006
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2006
Colleghi datevi una calmata, esprimete il vostro pensiero ma non passate alle offese.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ma certamente, senza le offese: ma dove sono le offese?????; REAGIRE SEMPRE e andare OLTRE
rob linari
|
|
|
|
|
Member
|
Member
caro sardu, mi hai fatto incazzare in tal modo che verrei a nuoto nel tuo paese .... non mi rispondere piu' se no non rispondo delle mie azioni.
farina bruno
|
|
|
Link Copiato negli Appunti