Accidenti! vedo che c'è proprio un bel traffico! Interessante questo forum...e complimenti all'autore. Volevo semplicemente esprimere la mia riguardo però il discorso della rappresentatività perchè mi ha colpito. Anche perchè il web è pieno di forum in cui si discute alla fine di tutto.. e di più!Mccoy fai bene a riportare quei numeri. Anche perchè ho visto che un collega ne ha riportato altri. Però giustamente quel collega si riferiva proprio al forum 349. A dispetto di quanto affermano altri la tua risposta è la dimostrazione che la 349 è qui circoscritta a pochi e questo potrebbe proprio voler dire che la maggior parte dei liberi professionisti potrebbero anche avere opinione differente e ritenere adeguata l'applicazione di una circolare che finalmente riuscirebbe a fare in modo che chi svolge le indagini possa farlo in maniera qualificata. Ripeto che "potrebbe avere opinione differente". Ma non si sa. Si può però constatare giustamente che in questo dibattito ci sono sempre le stesse persone.