|
0 membri (),
468
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Il futuro del geologo è l'interpretazione delle prove di laboratorio da altri eseguite!!! Marpis non solo sei giovane ma anche ingenuo e non hai rispetto per coloro che hanno più esperienza di te e che hanno più elementi di te per capire ciò che potrà accadere se verrà attuata la circolare. Quando avevo la tua età, ascoltavo e intervenivo con delle domande non con affermazioni. Forse un tempo si era meno presuntuosi.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Per rispondere a Tacs, sulla rappresentatività del forum, non è facile definirlo: 6442 iscritti ad oggi, di cui alcuni non geologi, alcuni non iscritti (studenti o neolaureati) e molti che non frequentano assiduamente, o non si fanno vivi da molto tempo. circa 1000 iscritti al giorno visitano in media almeno una volta, per cui stimo una presenza costante di 1000-2000 geologi e visitatori, forse 750-1500 iscritti all'albo, non è poco. Sicuramente gli argomenti sono letti da un numero di persone (anche non iscritti) molto, molto maggiore del numero di chi interviene. Come maggioranza pura non credo ci sia, ma come campione, in base a quanto osservo da un paio di anni, ci sono buone ragioni per ritenerlo abbastanza rappresentativo.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2006
Accidenti! vedo che c'è proprio un bel traffico! Interessante questo forum...e complimenti all'autore. Volevo semplicemente esprimere la mia riguardo però il discorso della rappresentatività perchè mi ha colpito. Anche perchè il web è pieno di forum in cui si discute alla fine di tutto.. e di più!Mccoy fai bene a riportare quei numeri. Anche perchè ho visto che un collega ne ha riportato altri. Però giustamente quel collega si riferiva proprio al forum 349. A dispetto di quanto affermano altri la tua risposta è la dimostrazione che la 349 è qui circoscritta a pochi e questo potrebbe proprio voler dire che la maggior parte dei liberi professionisti potrebbero anche avere opinione differente e ritenere adeguata l'applicazione di una circolare che finalmente riuscirebbe a fare in modo che chi svolge le indagini possa farlo in maniera qualificata. Ripeto che "potrebbe avere opinione differente". Ma non si sa. Si può però constatare giustamente che in questo dibattito ci sono sempre le stesse persone.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Inviterei Antonio Scaglioni a parlare su come siamo divenuti categoria (anche se qualcosa potrei dirla anch'io
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Qualcuno ha notizie di quanto è emerso dal CNG del funesto venerdì 17 u.s.?
Chi confida nel Signore è come il monte Sion: non vacilla, è stabile per sempre.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mi associo alla domanda Per quanto riguarda il osttoscritto mi impegno a domandare a Presininzi chiarimenti in merito ma non prima del 31 cm p.s. Ho scoperto che il mio presidente regionale lavora (o è socio) in un grande laboratorio (sic!)
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Scusate reintervengo EGIDIO nononstante le sollecitazioni non ti sei più fatto vivo Comunque vada questa questine ha interessato il tuo elettorato.....e tu dove sei?
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Oltre al segreto di Stato esiste anche il segreto professionale.
In questo caso si deve però definire quale è la professione dei consiglieri ossia se geologi liberi professionisti o imprenditori !!!
C' è un conflitto d'interessi che fa concorrenza a quello di Berlusca e come per Berlusca il popolo li ha eletti.
Cari colleghi chi è causa del suo mal pianga se stesso !!
Ciao Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,875
Membri18,157
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026