|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Gente, noi siamo qui a dimenarci e a preoccuparci del nostro futuro e intanto nelle stanze dei bottoni si stanno spartendo la torta...figurarsi se a qualcuno gliene frega qualcosa di noi....chi si sta interessando nei vari ordini regionali lo sta facendo solo perchè direttamente coinvolto nella questione...un conflitto di interesse che a confronto quello del Berlusca è da ridere.Antonio, hai perfettamente ragione, quella gente l'abbiamo votata noi...è uno schifo na roba del genere
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Bravo, grande Geofisico.......santissime parole
quoto in pieno
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2005
Ma io durante la campagna elettorale per il Consiglio Nazionale dell'Ordine da questo forum vi avevo avvisato sulle abitudini "democratiche" del mio concittadino attuale vice presidente nazionale.
E vi dirò di più: se lo hanno scelto a vice presidente è proprio per le sue doti di non dire mai nulla al popolo e fare sempre i comodi suoi e dei suoi amici.
Volete un esempio: i componenti del Consiglio dell'Emilia Romagna precedente a questo si candidarono tutti nelle terne per le Commissioni Edilizie delle Città Capoluogo di Provincia assieme a due giovani che avevano il minimo dei requisiti richiesti.
Roba da .................giudicate voi.
Qui ormai per i prossimi cinque anni impererà sovrana la legge del menga e quei pochi che sopravviveranno ben difficilmente riusciranno ad applicare la famosa legge del Volga.
Robin
|
|
|
|
|
Member
|
Member
EGIDIO, stiamo richiedendo tutti noi il tuo intervento, almeno per avere informazioni + immediate sulla questione. ormai è passato un pò di tempo, nn puoi accampare la scusa del " bisogna avere notizie attendibili, inutile che dica qualcosa che deve essere verificato"...qui c'è gente che ti ha appoggiato, ha creduto in te e ti ha supportato, che sta sorreggendo questo sito mirabilmente creato da te....nn puoi deludere tutta sta gente!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E mentre noi poveri illusi attendiamo risposte e cenni di vita su questa ormai annosa questione della certificazione delle prove, il buon EGIDIO invia mail per ricordarci del DPS a sole 160 euro+ IVA.....
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Va bene! allora facciamo così: Ditemi voi cosa volete sentirvi dire ! Vi ripeto che stiamo analizzando la questione con l'aiuto dei nostri legali e con il contributo degli Ordini Regionali (e qualcuno di voi replica dicendo che non crede tale consultazione sia stata avviata). Vi dico che preferirei darvi notizie precise sulla questione e mi si risponde che accampo scuse insomma sono da poco diventato consigliere nazionale e già sono diventato il "nemico che trama alle vostre spalle".
Tanto per chiarire la mia posizione personale e prima che mi si attribuiscano chisà quali interessi, vi faccio presente che ho un piccolo laboratorio geotecnico ed ho deciso di chiuderlo ed ho anche il famigerato dl030.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Ringrazio Egidio per il suo interessamento. E' l'unico che ci informa della situazione affrontando le ire dei geologi (certo non rivolte a lui). Penso che intervenga anche fattivamente.
Fai quello che puoi, siamo con te.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Mi associo al commento di geodesi anche se mi rammarico che Egidio abbia deciso di chidere il laboratorio, basta fare bene, magari poco... Saluti
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Che funerali e funerali !!!
Anche senza fare i debiti scongiuri la partita è ancora tutta da giocare anche perchè non è deto che con le prossime elezioni non cambi il governo ed il nuovo governo modifichi quanto ha fatto il precedente.
Non bisogna rassegnarsi !!!
E' tristissimo perchè si tratta di una lottta fratricida.
Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti