Condivido pienamenti molti aspetti introdotti in questa discussione, ma non sono d'accordo sul giudizio che date su Mario Tozzi (Gaia), e puntualizzo che non lo conosco personalmente. Credo, e lui ne ha sicuramente la possibilità, che sia il primo geologo che è riuscito a dire le cose come stanno, coivolgendo nell'ascolto un numero molto considerevole di persone dato che appare in prima serata del sabato. Ha parlato certamente di dinosauri e maremoti, ma se avete seguito alcune puntate, sono stati fatti anche servizi molto provocatori e dettagliati sul ponte dello stretto e sulle acque minerali, e le cose che sono state dette, a mio modesto parere, sono di estrema importanza. Volevo puntualizzare questo, perchè credo che la figura del geologo, sia decisamente valorizzata da questa trasmissione televisiva, ed oggi non si può assolutamente prescindere dal non considerare i media, e specialmente la TV. Quindi e qui concludo, non è denigrando tale figura di geologo che si acquista professionalmente più importanza; credo che una strada da seguire sia proprio quella della pubblicità, e Mario Tozzi sicuramente contribuisce a valorizzare la nostra figura professionale. Saluti a tutti.