Cari colleghi, a parte la difficoltà della creazione diun gruppo, che può essere superata esiste purtroppo una mafia delle assegnazioni degli incarichi che purtroppo nessuna legge è riuscita a superare.

Io e Simone Lisi ci abbiamo provato, abbiamo partecipato a gare con Curricula pesanti, io ad esempio ho 40 anni di esperienza, accreditamento preso enti nazionali ed internazionali, lavori in Italia e nel mondo, ecc.

Risultati non siamo riusciti a prendere nulla.

Precedentemenete, a parte alcune esperienze negative dovute alla innata abilità degli Italiani a non andare d'acordo, abbiamo partecipato a varie gare alcune delle quali visto avremmo teoricamente ovuto vincere.

Siamo stati sempre battuti o da chi ha utilizzato il Professore Unuversitario di turno o da chi ha fatto prezzi stracciati.

Abbiamo ottenuto qualchre risultato solo quando aggrgati a gruppi potenti finanziariamente e politicamente.

Vogliamo ritentare, sono a disposizione e posso aggregare anche Ingegneri delle diverse specialità con esperienza paragonabile alla mia, ripeto sono a disposizione.

Per quanto atine la collaborazione Ing Geol sfondi una porta aperta, collaboro benissimo da sempre con gli igegneri senza problemi e con enorme vantaggio di tutti.