Allora VM vediamo di chiarire la questione.
1) che il CNG faccia pagare importi differenti in alcune regioni è la solita informazione sballata del nostro "caro salumiere" :p
2)quelle che definisci "segrete cose" sono semplici informazioni che potresti ottenere con una normale telefonata al CNG e da quello che mi risulta dovremmo essere circa 12.000 (migliaio più migliaio meno)
3)La differente modalità di esazione è scaturita dai problemi di gestione ed è stata decisa in accordo con gli Ordini Regionali. La situazione precedente era piu' ingarbugliata alcune regioni incassavano anche la quota del CNG altre solo la propria e trasferire questi soldi da una sede all'altra era un inutile spreco di risorse.

4)Perchè mi dai del lei ???

Alla prossima ......


Egidio Grasso
Coordinatore sito WEB
www.geologi.it
Puoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)