Rispondo a Grasso.

1. Prendo atto del fatto che è errata la notizia che il CNG faccia pagare importi differenti a seconda delle regioni.

2. Non vedo perché per conoscere il numero degli iscritti debbo sprecare una telefonata, non sarebbe più semplce che il CNG lo allegasse come semplice informazione alla sue comunicazioni?

3. E questo dimostra il livello di disorganizzazione. Se la procedura di un unico pagamento va bene per gli altri ordini con molti più iscritti dell nostro e con suddivisione territoriale più complessa (pensiamo agli ingegneri con ordini provinciali) non capisco come noi non ci si possa organizzare. Questo dimostra che tutto il nostro sistema è incasinato

4. Sono vecchio e quindi abituato a dare del lei alle persone almeno fino a quando reciprocamente si decida di darsi del tu.

Ciao