Io uso spesso il DPL nelle mie relazioni e, anche se occorre una maggiore esperienza sul campo per poterlo utilizzare al massimo, lo considero un buon strumento (per piccoli lavoretti!!!)
Detto questo, per una baracchina (scusa il termine, ma dalle mie parti CHIOSCO = BARACCHINA) che scarica un carico di 0,5 daN/cmq direi che anche i terreni peggiori non causano grandi problemi; i valori da 1 e 2 colpi si possono considerare terreni scadenti o molto scadenti (parere personale) ma occorre anche capire (e questo lo puoi giudicare solo tu) la granulometria ed il loro passato: se sono terreni sabbiosi o argillosi e se sono stati rimaneggiati dalle lavorazioni agricole o quanto altro.
considera, comunque, che alla peggio quello che ti governa maggiormente la scelta delle opere di bonifica da eseguire è il cedimento differenziale.
se, sulla base dell'esperienza e delle penetrometrie in tuo possesso puoi escludere grossi differenziali allora NO PROBLEM.
altrimenti hai la possibilità di eseguire una semplicissima bonifica per costipazione dei terreni ad opera di rullo vibrante (che ti migliora solo i primi 30 cm ma diminuisce la differenziazione dei terreni ed il relativo cedimento differenziale)
Coi pochi dati che hai messo on-line questo è il massimo che posso consigliarti.