|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Scusate per la pubblicita' diretta, ma me lo avevano chiesto dei colleghi che seguono il forum che pero' adesso non riesco a rintracciare (buona la scusa eh?  ) D'accordo con il collega Tacs, ho fissato in via tentativa per il 21 settembre (venerdi') una giornata di studio sull'EC7 e sul nuovo DM "norme tecniche per le costruzioni" a Bologna. Si fara' se si raggiunge un numero minimo di adesioni. Chi fosse interessato mi puo' scrivere al mccoy20042004chioccciiolayahoopunttocom
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Junior Member
|
Junior Member
Interessato alla riunione, ho già inviato mail di conferma e resto in attesa degli eventuali dettagli. Saluti Carlo
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Grazie per l'info.
Io ti "aspetto" al centro-sud.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Dato che sono ancora disoccupata posso permettermi di chiederLe il prezzo del corso? Sembra molto interessante
Ma quanto vive l'uomo? Vive mille anni o uno solo? Vive una settimana o più secoli? Per quanto tempo muore l'uomo? Che vuol dire per sempre?"Neruda"
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Elisafal, ti ho inviato un messaggio privato.
Vincenzo, un incontro si doveva fare a Roma con l'Ordine ma non so per quale motivo si è bloccato tutto. Aspetto un altro poco altrimenti procedo indipendentemente.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Come riferito io ci sono di sicuro.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
mi piacerebbe organizzare un corso con Mccoy qui in Campania. Purtroppo da noi gli unici corsi organizzati sono fatti da professori universitari e/o da presidenti di OR http://www.geologi.it/campania/corsi/lupt.htm che poi nessuno si presenta, riproponendo il corso inutilmente per ben due anni consecutivi, questa è un'altra storia ! cavolo, ci sono ricascato ! speriamo che non mi becco altre minacce di denuncia 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Dato che sono ancora disoccupata posso permettermi di chiederLe il prezzo del corso? Sembra molto interessante Elisafal, ti ho inviato un messaggio privato. Geologa? Prezzo? Messaggio privato? :rolleyes: :rolleyes: Mccoy....Mccoy 
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Alex, beato te, per avere certi pensieri vuol dire che sei ancora nel pieno dell'esuberanza ormonale. Io, al contrario, ho imboccato ormai la mezza età ed è quasi ora che tiri i remi in barca... D'altra parte, cos'altro ci si può aspettare da uno che passa le nottate scrivendo astrusi articoli su pali di fondazione e bozze di normative?? 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti