Originariamente inviato da cascone:
[QB] suvvia Gibbo, un minimo di sforzo a collegare bene tutte le sinapsi del cervello evitando così di trarre conclusioni affrettate e di conseguenza sbagliate.
Cascone, puoi continuare a cercare di provocare finche' vuoi, ci pensera' il moderatore a valutare se stai esagerando o meno, ma quando tu mi confermi che la soluzione e':
continuare a fare quello che si è sempre fatto: RELAZIONI GEOLOGICHE...TECNICHE !!!
Non fai altro che confermare di avere una visione della professione molto limitata , francamente, se ritieni che il solo modo di lavorare sia quello di fare relazioni "coi numeri", non capisco perche' tu non abbia fatto l'ingegnere geotecnico.
.....daltronde non tutti hanno la "fortuna" di fare libera professione e lavorare, anche solo a contratto, con l'Università et similia
Temo che tu sia decisamente fuori strada, ho fatto alcune scelte giuste a suo tempo, scelte che mi hanno permesso di fare il geologo e non ho bisogno di dovermi reinventare geotecnico o sondatore. Mi basta il lavoro da geologo per campare.