Quote:
Originariamente inviato da cascone:
[QB] suvvia Gibbo, un minimo di sforzo a collegare bene tutte le sinapsi del cervello evitando così di trarre conclusioni affrettate e di conseguenza sbagliate.
Cascone, puoi continuare a cercare di provocare finche' vuoi, ci pensera' il moderatore a valutare se stai esagerando o meno, ma quando tu mi confermi che la soluzione e':

Quote:
continuare a fare quello che si è sempre fatto: RELAZIONI GEOLOGICHE...TECNICHE !!!
Non fai altro che confermare di avere una visione della professione molto limitata , francamente, se ritieni che il solo modo di lavorare sia quello di fare relazioni "coi numeri", non capisco perche' tu non abbia fatto l'ingegnere geotecnico.

Quote:
.....daltronde non tutti hanno la "fortuna" di fare libera professione e lavorare, anche solo a contratto, con l'Università et similia
Temo che tu sia decisamente fuori strada, ho fatto alcune scelte giuste a suo tempo, scelte che mi hanno permesso di fare il geologo e non ho bisogno di dovermi reinventare geotecnico o sondatore. Mi basta il lavoro da geologo per campare.