guarda, son tutte cose sulle quali concordo perfettamente. Ma è dura per chi è sulla piazza da cinque-sei anni, con figli piccoli da mantenere, il mutuo della casa che incombe inesorabilmente come una spada di damocle (la banca non sta mica a sentire che il committente cattivo non vuole pagare una indagine seria e allora bisogna aspettare il prossimo mese per il nuovo lavoro sai com'è) e allora quando devi tirare fuori due milioni alla volta, per quanto illogico possa sembrare, ci sei costretto a stare alla gogna... non è tanto una questione di debolezza quanto una questione di sopravvivenza almeno in questo modo.
io però non mi piango certo addosso altrimenti non vorrei a tutti i costi fare questo mestiere e andrei a cercare un concorso o un posto da impiegato.
Comunque su una cosa sono d'accordo, la polemica è inutile ed è per questo motivo che questo è l'ultimo post che lascio sul forum, ho già realizzato che il poco e prezioso tempo che ho a disposizione non vale la pena sprecarlo a scrivere su una bacheca elettronica
arrivederci a tutti e buon lavoro