cool Non è questione di essere qualunquisti, o di mettersi a pecora, il collega evidentemente conosce la posizione laugh , è solo che è da tempo che seguo il forum , di tanto in tanto, essendo occupato con la mia professione anche all'ora in cui scrivo, e noto che il tenore della discussione e sempre lo stesso, non siate così pessimisti le cose stanno cambiando soprattutto con le nuove generazioni di ingegneri ed architetti sempre più disponibili ed attenti al contributo che può dare anche un "povero" geologo.
Ci vorrà un pò di tempo ma la cultura sta cambiando, cercate di essere al passo con i tempi,
e basta con tutto questo malumore, VM evidentemente appartiene ad un'altra generazione e sicuramente le cose ai suoi tempi erano come le descrive peccato che sia rimasto imprigionato in una bolla temporale e che si ostini a rimanerci frown oltre ad appellare gli altri come qualunquisti o disfattisti, se posso darti un consiglio caro VM rivedi i tuoi modi o credo che te ed il tuo "gruppo anonimo di carbonari" farete poca strada e comunque sarebbe cosa gradita sapere di chi si parla con nomi e cognomi oltre al tuo illustrissimo eek , se non altro per dare un segnale di trasparenza viste la Vostre "mirabili" intenzioni.
Giovani colleghi il rispetto da parte degli altri professionisti è una cosa che si conquista sul campo, non è qualcosa di dovuto a questo o a quello, pertanto invece di piagnucolare rimbocchiamoci le maniche, e facciamogliela vedere.
Con l'augurio di una carriera piena di soddisfazioni, vi saluto.
PS GRINTA!!!!!!!!!!!!!!! mad

Fabio Termentini

GEOLOGO
di quelli che amano sporcarsi le mani in cantiere, mica a colorare le cartine....