Ferno restando che proprio perchè io cerco di collaborare (e non mi prostro mai!) con gli altri professionisti, non lavoro tantissimo. Del resto ho sempre fatto valere la mia preparazione e non ho mai avuto problemi di sudditanza.
Caro Fabio Tr, ho capito benissimo che sei troppo impegnato per seguire noi lamentanti dal fatto che sei entrato in una discussione senza, tuttavia, seguire il discorso.

BREVE SINTESI PER CHI NON HA TROPPO TEMPO
Da sempre sul forum ho espresso parole di sincera convinzione e, tra i pochi, ho cercato di incoraggiare i giovani (studenti, freschi laureati, ragazzi alla scelta dell'ateneo) a seguire la strada della geologia. Che le cose stanno cambiando lo sappiamo tutti. Il problema è "in che misura stanno cambiando?"
Per favore, lo so che sei troppo impegnato e che non hai tempo per queste sciocchezze: queste sono cose che vanno bene per chi come me lotta contro marpioni vecchi e nuovi (che giocano sporco e contro i quali si può solo sperare che il fato intervenga a levarceli da torno quanto prima!)e che per questo non lavorano tanto, con conseguente disponibilità di tempo. Ma se tu sei così preso dagli impegni, non sprecare il tuo prezioso tempo con noi :rolleyes: