Quote:
Stiamo ancora aspettando il sito Web, sono trascorsi più di due mesi;
Non mi sono offerto di fare io il sito web, non ne ho mai fatto uno prima.

L'unica cosa che ho fatto è stata quella di dire, se non se la sente nessuno ci provo io beninteso con il vostro aiuto.

Ho cominciato, ho chiesto collaborazione, tutti spariti.

Quote:
Bisogna smetterla di denigrare la Categoria, consigliando ai potenziali futuri colleghi di scegliere un 'altra facoltà;
Non mi sembra che si sis denigrata mai la categoria, ma sono state criticate sia la preparazione univarsitaria che l'operato del CNG; in quanto al consigliare ai giovani di scegliere un'altra facoltà, questo deriva dal fatto che altre facoltà offrono coesi di studio che sicuramente prepareranno meglio gli studenti ad affrontare i le problematiche della geologia applicata (vedi ad es. Politecnico di Torino)

Quote:
E'troppo semplice parlare dal vivo e sbraitare sul Forum di cose che poi non si portano avanti E'inutile ricredersi e ritornare sulle proprie posizioni, dicendo che forse si è sbagliata battaglia;
[QUOTE]

Per portare avanti le battaglie c'è bisogno di supporto, in particolare se si vuole fare una rivoluzione. Se ad ogni richiesta di supporto il popolo tace, o sta bene cpsì o se ne frega quini dovrebbe essere inutile continuare.
[QUOTE] Nessun collega può condividere idee di chichessia se le stesse non sono successivamente propagandate in maniera appropriata (sito Web);
6) Bisogna cercare comportamenti "diplomatici" se si vuole essere creduti ed ascoltati; l'aggressività di certe risposte allontana anzichè avvicinare
Per il sito web vale quanto sopra, per quanto attiene la diplomazia a volte bisogna avere ill coraggio di abbandonarla.