Vorrei rispondere ai colleghi che parlano della disposizione degli atomi di carbonio....del vulcano che erutta..e ci metto io il foraminifero planctonico che trovi nelle argille plioceniche.... .tutta retorica..qui si fa disinformazione.. io alla luce della mia esperienza decennale di geologo che si e' sempre barcamenato posso dire che l'unica cosa che ti da la pappa sono i kg/cq...io sono un geologo pentito ALLA GRANDE...in risposta al collega che diceva che nemmeno morto avrebbe cambiato la sua laurea...io lo farei da vivo...SUBITO. Allora se posso permettermi di consigliarti studia ingegneria ambientale...del territorio, oppure ingegneria geotecnica...sicuramente DICO SICURAMENTE RISCUOTERAI UN MILIARDO DI VOLTE PIU SODDISFAZIONE DA QUESTI CORSI DI LAUREA CHE NON DALLA LAUREA IN GEOLOGIA...in italia il geologo conta poco o niente, ed e' difficile purtroppo cambiare le cose. Su un geologo soddisfatto cene saranno almeno dieci quindici insoddisfatti...questo e' il rapporto..ORA RESTA A TE DECIDERE...scusa non e' terrorismo, ma fino a che non cambieranno le cose, ti consiglio di investire il tuo tempo nel modo migliore.
senza rancore.....in coscienza.