Scusate ma se leggessi soltanto gli ultimi script, mi verrebbe da pensare che siete tutti ammattiti!!!!!!!!!!!
Se vi lamentate tanto, perchè non mollate la geologia e andate a fare un lavoro che vi gratifica di più???? Io sto facendo i salti mortali per trovare lavoro e vedo che queli che lo hanno lo disprezzano e consigliano addirittura di non intraprendere la loro stessa carriera.....!!!Il dubbio a questo punto sorge spontaneo: come mai tanto "altruismo" da parte vostra?? Consigliate ai giovani col "cuore" in mano o col "portafoglio" ????Secondo me ragionate in maniera che meno geologi ci sono, più grossa è la fetta di torta che a voi arriva.......Soprattutto mi rivolgo a te VM, con un c.v.come il tuo, non dovresti temre nessuna concorrenza, anzi dovresti essere un "super partes"..invece trovo tu sia il più disfattista del gruppo...
Basta poi pensare che se si è in pochi, ci si muove peggio.....in tanti si crea un qualcosa di più grande e importante!!!

Scusate nuovamente lo sfogo, ma sono arrivato alla conclusione che siate voi che avete sbagliato facoltà........
Saluti.

Rugge.