|
|
Iscritto: Jan 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
ciao, ho molti appunti, dispense e materiale vario preso in università (Geologia a Pavia)che ormai occupa troppo spazio... prima di buttarlo lo offro a chi lo volesse, con il solo contributo delle spese postali per la spedizione (oppure ritiro a casa, zona BG)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2001
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2001
Complimenti, sei un grande! Con tutti gli scorza che ci sono in giro tanta disponibilità fa veramente un bel rumore....
Alfredo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2001
rinnovo i complimenti per la disponibilità se hai appunti di geomorfologia relativi alle valli piacentine sono decisamente interessato mi pare che tra i prof. Vercesi e Marchetti il territorio piacentino sia abbondantemente trattato) casomai vengo a fare un giro a Bergamo a prendere il materiale se invece è poca roba ti mando il contributo per la copertura delle spese postali
Fabio Silva - Piacenza tel. cell. 3493255930
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Per Ferraiuolo
O sbagli tutto tu o ho sbagliato tutto io a spendere un capitale in libri per non dimenticare quelo che avevo imparato all'università e per restare aggiornato. Tertium non datur !
Antonio
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
per Fabio: La mia tesi è stata proprio in geomorfologia e quindi credo di avere qualcosa, ti farò sapere via mail, grazie.
per Antonio: ci tengo moltissimo ai miei libri!! in fatti il materiale che offro è per studenti, ovvero appunti e dispense di cui ho copie o che ritrovo con maggiore dettaglio nei libri che ho successivamente acquistato (per passione e non per studio).
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2005
Qualcuno mi potrebbe inviare la guida di hec-ras in italiano?
Ciao grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2005
Qualcuno mi potrebbe inviare la guida di hec-ras in italiano?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
purtroppo di materiale su geomorfologia delle valli piacentine e limitrofe ho solo qualche fotocopia di pagina di articolo e non penso valga la pena...
ho invece trovato un doppione (chissà perchè ne avevo due?) delle "note illustrative della carta geomorfologica d'Italia alla scala 1:50.000 foglio 063 Belluno", rilegato a spirale.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
LIBRO
Titolo : Temi svolti propedeutici all’esame di stato per l’abilitazione alla professione di geologo Autore : P. Tommasini F. Francavilla Editore : Pitagora Editrice Bologna Anno : 1997 Note : usato ma in buone condizioni. al prezzo si aggiungono spese postali. Prezzo : 7,00 euro.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti