caro geofabiuz, è vero non ho visto la foto della borsa da te disegnata ma non mi sembra il caso di prendersela....la borsa di cui parlo io non assomiglia per niente a quella del sito americano di cui hai dato il link. quella che ho io è una borsa a tracolla, con 3 scomparti, di cui uno chiuso con cerniera, e 2 tasche per bussola e altimetro o gps. all'esterno c'è lo psazion per le matite che vengono coperte dalla chiusura. la borsa è in cordura, come quella che hai disegnato tu....in effetti la tua descrizione è incredibilmente simile alla borsa che ho io....è questo che mi ha stupito, visto che sembrano 2 borse gemelle di cui una però costa la metà dell'altra....qua a torino c'è un rivenditore che le distribuisce ma non so se ha un indirizzo e-mail, proverò a procurarmelo a settembre visto che ora è chiuso....in alternativa so che le vende anche il dip. di scienze della terra dellpuniversità di losanna (CH) sempre ad un prezzo indicativo di 60-70 euri.....l'unica differenza con la tua borsa sono le dimensioni, la mia è un pò+ piccola di un A4....ciò che volevo dirti è che fossi in te mi infomerei bene prima di gettarmi in un avventura così, visto che di borse molto ma molto simili ne esistono e ad un prezzo molto ma molto + competitivo....poi fa come vuoi.....