premettendo che "scrivo" seriamente, sono interessato all'acquisto di quelle strumentazioni fondamentalmente per utilizzo personale, ANCHE PER FARE RICERCA, forse per conto terzi anche se, qualora lo decidessi, non per tutti.
In realtà adoro tutto ciò che riguarda la geotecnica e sono FERMAMENTE convinto che un geologo (preparato) può tranquillamente tenere testa ad un ingegnere ma a condizione di mettersi sempre in discussione, sapere ascoltare chi ne sa più di te, e colmare le sue lacune matematiche e fisiche abbondantemente sviluppate nei corsi di laurea ingegneristiche.
Fino ad ora (pochissimi anni d'esperienza) ho avuto la fortuna di incontrare ingegneri strutturisti che hanno apprezzato i miei sforzi e, cosa simpatica e gratificante, mi hanno esortato a continuare sulla strada intrapresa consci che d'altronde non tutti i carabinieri sono CARABINIERI !
Credo che lavorare con passione gratifica sempre.......anche se non ci si arricchisce economicamente

saluti cumbà

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)