|
0 membri (),
6,927
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
VENDO URGENTEMENTE: STRINGHE GEOFONI SISMICA (6/GEOCANALE, 14 HZ P); N.2 CAVI CON TKO OGNI 10 M E 2 OGNI 5 M; MINIBANG;BLASTER ELETTRONICO; 12 GEO SISNGOLI S; CASSETTA PER ONDE S; 4 WHF BRONDI;PROGRAMMA SEISIMAGER. GENERATORE ULTRASUONI PUNDIT (CE); 1 SENSORE 24kHZ; 2 SENSORI 54 khZ; CALIBRATORE. ATTREZZATURA Varia (motoperforatore ATLAS COPCO, fori in roccia + fioretti); demolitore MAKITA + punte;generatore MASE 2 KW; prolunghe elettriche da 50 m; decespugliatore Kawasaky
cordiali saluti, rob linari C.S.G. Consulenze Servizi Geofisici Trieste 040/393921 - mobile 338/3392646
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
chiudi l'attività...e poi che farai, se lecito?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
......... caro blizzard, hai debiti tu??? io si
cordiali saluti, rob linari
|
|
|
|
|
Member
|
Member
io, al momento, fortunatamente no.
però nn mi hai risposto...
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
........ e sicuramente hai anche lavoro; io no da 8 mesi; e ho dei crediti da 1 anno; cosa ti interessa cosa faro'?????????
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Rob hai tutta la mia immensa solidarietà .... neanche il tribunale paga più .... Auguri.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da rob linari: ........ e sicuramente hai anche lavoro; io no da 8 mesi; e ho dei crediti da 1 anno; cosa ti interessa cosa faro'?????????
cordiali saluti, rob linari caro rob, la tua 'barca' non è troppo differente dalla mia...quindi la mia domanda è, a livello generale, interessata, e probabilmente interessante anche per altri: e cioè come/in che cosa/quale attività e/o mercato potrebbe attualmente 'riciclarsi' un geologo dopo un periodo più o meno lungo di esperienza lavorativa specifica nel proprio settore. in ogni caso, in bocca al lupo per il futuro.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
........ intanto io non conosco la tuia barca; ma hai già fatto bene a formare un gruppo di consulenti associati; cosa che ho cercato di fare con varie persone ultimamente; benchè abbia la mia esperienza fatta da quasi 30 anni lo sbaglio è che bisogna essere forse molto ruffiani, io tentatvo invece speciE ultimamente di lavorare con i professionisti SENZA REMORE alcune, ma questo forse non è possibile; ma allo stesso tempo a 52 anni bisogna aver già avuto dei risultati molto positivi; io li ho anche avuti, ma non in termini economici; ma ho sempre motivi per essere contento, motivi che con il denaro non c'entrano niente; in tutti questi anni ho sempre imaparato molto dagli altri e qualche volta ho anche insegnato qualcosa: MALE NON FARE, PAURA NON AVERE.
riciclarsi: con consulenze; prendendo almeno al patente C facendola fruttare; cercando un lavoro che non c'entra niente con la geologia; essendo giovani: andando a lavorare all'estero
CAMBIARE NICCHIE NECROTIZZATE SENZA COMPROMESSI: QUASI IMPOSSIBILE; AVENDO LA FORZA DI AGIRE IN GRUPPO DI GIOVANI PROFESSIONISTI, SENZA AVERE PAURA DEL DENARO, LAVORANDO CON LE BANCHE CON UN'ORGANIZZAZIONE DA PROFESSIONISTI: 1 CERCA LAVORO E TRATTA, 2 LAVORANO E POI MAGARI SI PRENDONO 2 GIOVANI NEOLAUREATI (CHE SEGUONO ANCHE QUALCHE CORSO E INTANTO VANNO TANTO IN CAMPAGNA PERCHE' LI' SI IMPARA E POI IL PC) INNOVAZIONE?????? ASSOLUTAMENTE NO, PRIMA FARE BENE IL PROPRIO MESTIERE E POI PROCEDERE
INVECE OGGI: CI POTREBBERO ESSERE TONNELLATE DI LAVORO PER TUTTI NELL'AMBITO TECNICO DEL QUALE PARLIAMO. LA MIA OPINIONE: UNICA COSA DA NON FARE: NON ASCOLTARE MAI I POLITICI, ANZI BISOGNA TOGLIERE IMPORTANZA A 'STE TESTE DI MINCHIA: MI DANNO IL VOMITO:TUTTI
|
|
|
|
|
Member
|
Member
UNICA COSA DA NON FARE: NON ASCOLTARE MAI I POLITICI, ANZI BISOGNA TOGLIERE IMPORTANZA A 'STE TESTE DI MINCHIA: MI DANNO IL VOMITO:TUTTI sfondi porte aperte. se tutti noi acquistassimo la consapevolezza della meritocrazia, probabilmente i politici non camperebbero sulla "merce di scambio" dei raccomandati che, tra i professionisti, abbondano ....... Camminare a testa alta, senza vergogna.....
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
....... ciao D.M., ti ringrazio molto