|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jun 2003
Caro VM scusa la mia risposta frettolosa, ma mi sa che non mi sono spiegato bene. Per quella società siamo stati "assunti" sia io che un mio compagno di università (tramite c.v. via mail lui è stato contattato per primo e poi mi ha presentato). Il mio amico lavora ancora lì, io invece sono stato riempito di scusa accampate ma soprattutto senza troppo preavviso. Ciò ha fatto in modo che io abbandonassi precedenti miei lavori e non mi mettesse in condizione di stusiare per l'esame di stato. Concrdo con te che un datore di lavoro si fida molto di più di un suo colaboratore che conosce da anni, ma del resto mi aveva affidato la descrizione dei carotaggi mentre l'equipe di trivellazione erano suoi operai (oltrettutto molto gentili e mi hanno insegnato molto), per cui ero "curato" a vista.Il tutto sotto la supervisione di un geologo professionista, per cui se avevo dei dibbi mi potevo rivolgere a lui. Non penso comunque che si sia trattato di scarsa fiducia nei miei confronti, anzi, piuttosto di un comportamento poco corretto da parte del datore di lavoro. Comunque questo è un discorso a parte, che esula un poco dal nostro argomento.
Rugge.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti