|
|
Iscritto: Dec 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Dec 2006
salve vorrei informazioni su le caratteristiche tecniche della trivella Joy 1 dell' Hydra
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
bellina per piccoli lavoretti, credo (ma potrei sbagliare) non oltre i 10-12 metri (con camicia) fino a 15-18 (senza camicia), daltronde con un tiro di 2000 kg dichiarati non si puo' pretendere di più. Cosa strana la coppia non viene specificata 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Ciao, possiedo il primo modello di perforatrice Hydra joy; la mia sonda ha circa 32 cv e pesa 14 q.li con corsa da 1 metro per lavorare anche in spazi ristretti. Se vuoi informazioni puoi chiamarmi al 3356303726. Se ti interessa sto valutando l'idea di venderla completa di attrezzatura ed accessori per acquistare un'altra attrezzatura.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2006
caro amico...comprala cosi buchiamo tutto.....a presto.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2005
Ciao Clem77 la coppia max è di circa 250-300; ha il vantaggio dipoter essere trasportata con facilità visto il peso di 14 Quintali, si può caricare anche sui camioncini che si guidano con la patente B.Contatta il proprietario e verifica se ha lo spostamento laterale della testa che ti facilita il caricamento delle aste perchè se non ricordo male la Joy uno ne è sprovvista.Per i dati tecnici ok le informazioni di Cascone ma aspettati qualcosa in meno ma non in più come profondità (dati riferiti ad argille mediamente coinsolidate).Collegati al sito dell'Hydra.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti