Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Giuseppe Caggiano (68)
Chi è Online Ora
0 membri (), 2,544 ospiti, e 0 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
GEOTEA 5
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 3 di 3 1 2 3
Iscritto: Dec 2007
O
oladan Offline OP
Junior Member
OP Offline
Junior Member
O
Permalosa, IO? Naaaaaa...
Mi sono espressa solo in un diplomatico.. ringhio di avvertimento! E, beninteso, rivolto all' intera platea.

Ringrazio Map, che conferma quanto avevo pensato, valutando l'idea di un martello. Ho lavorato per un certo tempo in una ceramica artistica che si occupava anche di decorazione per interni, nello specifico marmo e travertino lavorati in bordure, rosoni e mosaico, quindi ho una discreta manualità nell'uso di mazzette, tenaglie, frese e sabbiatrici...il martello in questione ho pensato sia più adatto, conoscendo gli altri. Sono anche consapevole che un momento di leggerezza o disattenzione può provocare danni, e gli otto punti che ho a ricordo permanente in una mano vi garantisco sono serviti di lezione.
Capisco quanto ci si possa affezionare ad uno strumento di lavoro che ci accompagna sempre e che sia difficile per questo motivo trovare dell'usato, Map hai reso benissimo l'idea!

Miriano,
possiamo tornare al tu del primo post.. smile
Farò causa alla Estwing, è suo il catalogo on line dove ho trovato la foto e la descrizione del famoso modello DA DONNA, e come tale descritto. Nella mia ignoranza ho creduto che fosse una distinzione di uso comune fra gli addetti ai lavori...