Ciao ragazzi,
Desideravo esprimere il mio personale giudizio su questo schifo!Amo la terra e tutto ciò che è scienza e tecnologia, ma sostenere un esame che si avvicina moltissimo al lotto mi sembra proprio una vergogna.Ho già provato due volte ed entrambe sono andate male, ma quello che nn capisco è come fanno a superlo i miei colleghi che hanno il mio medesimo compito ed io no!!A volte i casi della vita???
Ma potrei dire:"Ritento sarò più fortunato!!" Poi mi accorgo che ho già speso £ 800.000 ed in euro? Sono la bellezza di 411,95 euro!! Però e le spese del viaggio e tutta la tiritera delle tre prove (assurda la prima!!) da sostenere la vogliamo pure includere. Posso solo dirvi a tal proposito che è tutta una buffonata solo per "spillarci altri soldi ormai in euro!" Ma non bastavano quelli dell'università?
Infine concludo chiedendo una cortesia, gira voce che forse toglierano questo esame del c..., pardon!E metteranno due anni di praticantato obbligatorio, è vero?
Saluti .....
Dott.(Forse devo aspettare chissà quanti altri esami di abilitazione) Alfredo confused

Dott. Alfredo Licciardello