Caro Gabibbo,ops scusa Gibbo;
1° io ho detto che il candidato in questione non ha menzionato neppure 1 delle ultime due definizioni, è questo è molto grave;
2°io non mi lamento affatto dei docenti ke mi hanno esaminato perkè tra loro erano presenti delle persone in gamba e preparate cosa ke nn posso dire di te perchè tu dici di essere un grande scienziato, ma il tuo nome io nn lo so neppure;
3°Con un po' di elasticità mentale i tre tipi di porosità prima menzionati volendo possono essere assimilati anke a due,ma la PERMEABILITA'che ne deriva è diversa se prendiamo in considerazione un acquifero poroso per fratturazione ed uno per carsismo.
TU KE HAI LAVORATO IN TUTTO L'UNIVERSO DOVRESTI SAPERLO:ORA MI RICORDO DI TE!TI HO VISTO AL CINEMA,IL FILM ERA ARMAGGEDON.
In ultimo non ti permettere mai più di offendere ki non ha ancora un lavoro, perkè dopo quello ke ho letto,se hanno fatto lavorare te c'è posto per tutti.
Leggendo la risposta del collega Ramunno Donato ti dico ciò che ha voluto intendere cin l'ultima frase:BEATA PRESUNZIONE ACCOMPAGNATA DA IGNORANZA!
P.S. non ho bisogno dei libri in lingua inglese, possono essere solo di completamento a ciò ke per fortuna ho imparato dai miei docenti(nn da tutti) all'università.