Finora ho skerzato,presuntuoso ke non 6 altro,innanzitutto io ho detto le stesse cose ke ti ha detto il mio più stretto collaboratore, se leggi meglio ciò ke ho scritto della porosità non è altro ke la traduzione al testo in inglese,ma per farti capire quanto 6 arrogante ed indisponente, manderò via e-mail queste pagine ad alcuni docenti universitari e professionisti di mia conoscenza ke sicuramente ne sanno più di te e non solo!se sei convinto di ciò ke dici perkè nn scrivi il tuo vero nome?E' troppo facile nascondersi dietro uno pseudonimo,Bruce Willis da strapazzo!Guarda bene ciò ke hai scritto io ancora non ho capito ki ha avuto il coraggio di farti laureare quindi non mi kiedo neppure ki ti ha abilitato.
Un' ultima cosa :i libri saranno pure utili ma la capacità di intuire la risoluzione di un problema e di elasticità mentale nn è da tutti e tu secondo me non solo 6 un presuntuoso ignorante ke nn ha di meglio da fare ke giocare con noi ke siamo alle prime armi e ke comunque sia lavoricchiamo,ma prima di parlare con me vai a farti gli altri due anni di università ke ti mancano rispetto a me e al mio collega ops scusa compaesano come dici tu(se ti 6 laureato con il vecchio ordinamento) e specializzati se sei capace in ciò di cui mi occupo, ke nn è da tutti!Se hai ancora qualcosa da dire per favore fallo con il tuo nome e cognome perkè peraltro io credo ke tu sia un grande insicuro,altrimenti ti saresti messo in discussione con il tuo vero nome:io posso ancora sbagliare perchè mi sono laureata a 26 anni con il nuovo ordinamento e mi sono abilitata altrettanto precocemente....ma tu no, se è vero ciò ke hai detto, cioè ke operi da tanti anni nel settore!Dal basso della mia posizione ti dico scendi e confrontati con noi a viso aperto se è vero ke sei tanto in gamba come dici tu!
Ti dico un'altra cosa lascia ke siano gli altri a dire ki di noi ha ragione, ma se abbiamo ragione noi tu non solo ci kiedi scusa ma ci dici anke il tuo nome,in caso contrario, noi possiamo appellarci alla nostra inesperienza in quanto siamo giovani e appena laureati e si può capire anke la nstra irruenza!Io comunque nn posso credere ke tu sia così convinto/a di quello ke dici, spero ancora ke tu stia skerzando ti giuro ke non ci posso credere!