"parlo di offese perkè nel messaggio privato ke tu dici hai offeso due persone"
Ti autorizzo (anzi, ti esorto) a rendere pubbliche le "offese" che avrei scritto nei confronti tuoi e del tuo compaesano/collaboratore.
E ti invito di nuovo a postare il passo in cui mi sarei definito "un grande scienziato"
Comincio ad essere stanco stanco di questa polemica, ho tentato di continuare la discussione in privato, ma vedo che si preferisce la rissa pubblica e percio' mi adeguo.
Hai ampiamente dimostrato di non avere una preparazione in idrogeologia sufficiente ad esprimere giudizi sulla preparazione di tuoi colleghi al tuo stesso livello.
A quanto ho capito, l'esame di abilitazione l'avete passato sia tu ed il tuo compaesano/collaboratore, che di porosita' ne contate tre, sia i tuoi colleghi, che di porosita' arrivano a due scarse, tendenti ad una.
Mi pare percio' che l'esame di abilitazione sia uno strumento per verificare la preparazione dei candidati dai risultati _giusti_ ed _equi_: non funziona e permette l'abilitazione di chi ha le idee ancora confuse su argomenti che dovrebbero essere abbastanza "di base" nell'ambito della professione.
Mi chiedo solo, ma quelli che sono stati bocciati, di porosita' ne individuavano anche una "quarta" (quella che non c'e')?