Caro Egidio, non finisci tra i miei nemici per un semplice motivo,io sono pienamente daccordo con tutti tranne che con Gibbo che continua a mettersi al di sopra di tutti noi!
Prova a rileggere le mie risposte io anke sono daccordo con il fatto ke la permeabilità deriva dalla porosità del mezzo che può essere dovuta ai tre fattori menzionati abbondantemente,ora ke la si voglia distinguere in tre in due o in una sola,gli spazi tra lo scheletro solido della roccia possono essere creati da madre natura nel momento in cui si sedimenta la roccia,dalla fratturazione e da corrosione chimica.
Io ho detto questo e mi pare che un po' tutti compreso te stiate dicendo la stessa cosa,il mio collega Rmunno è in simbiosi con la sottoscritta da anni,quindi io e lui non possiamo asserire due cose differenti.
Gibbo secondo me è quaòcuno ke ci ha voluto attaccare(parlo di me e Ramunno) per forza perkè tutto è partito da un'opinione da me data sull'esame di Stato!Io ho chiesto ad alcuni amici colleghi di intervenire come @@@,perkè mi sembrava ke io ed il mio collega stessimo lottando contro i mulini a vento.
Egidio caro io non ho potuto mettere la domanda per esteso ma la cosa era grave davvero.
Egidio, @@@, rileggete con attenzione i messaggi mi pare che ne' io ne' Ramunno abbiamo detto delle corbellerie.
Vi ringrazio tanto, io nn sono polemica sono anke una ragazza sensibile ma mi pare ke il gibbo in questione sembra quasi ke abbia qualke bega personale con uno di noi due

dott.geol.Brenna Rossella