Mi hai tolto le parole di bocca.
Non vedo risposte dal mondo universitario e noto, se si esclude qualche sporadico intervento, un completo disinteresse da parte degli ordini.
Come mai? Si ritengono tutti arrivati o come dice Stefano sono troppo impegnati in altre faccende?
O non hanno idea di come si usa un computer?
Qualcuno dice che passiamo il tempo principalmente a lamentarci e che quindi almeno parte della situazine è dovuta a noi. Chei poveri consiglieri degli ordini fanno tutto gratuitamente e donando parte del loro tempo libero.
d'accordo è anche in parte colpa nostra, ma la colpa maggiore è di chi si è preso l'impegno di rappresentare e difendere i suoi colleghi e poi....o per mancanza di tempo o ....agisce sa tozzi e bocconi.
L'ordine funziona poco e male, ogni qualvolta ho segnalato un problema o non avuto risposta o avuto risposte vaghe e .....
Vi ripeto io sono fuori, ho finito, lavoro solo se mi cercano e se il progetto mi interessa, altrimenti colytivo la geologia a livello di hobby.
Purtroppo come vi ho detto mi fa veramente rabbia vedere una marea di giovani geologi senza un sbocco davanti a se e di dover consigliare a chi me lo chiede: oer carità non fare geologia, se vuoi fai ingegneria mineraria o ambientale e coltiva la geologia come hobby.
Mi dispiace non credo che riuscirò mai a veder cambaita la situazione m mi piacerebbe vedere che qualcuno ci sta provando.