.....VM, Sebastiano, Stefano e Hardrock... C'è da dire che questo forum non riscuote l'interesse che meriterebbe....
Grazie Parmy, credo di poter parlare anche a nome degli altri solitamente coinvolti nel thread quando dico che mi fa un enorme piacere vedere un nome nuovo che s'inserisce nel discorso.
Sono entrato per la prima volta (mea culpa) all'interno del forum per cercare spunti sugli argomenti da trattare, e vedo confermate parecchie delle mie opinioni
Credo che i problemi maggiori siano stati elencati a sufficienza. Qualcuno rilancia con qualcos'altro? Spero di no....
Riguardo al contarci...ho appena guardato le statistiche di accesso al web site. Negli ultimi 12 mesi gli accessi unici sono diminuiti del 88%. Scommetto che se si tenesse una statistica delle pagine visitate al top ci sarebbe quella degli annunci di lavoro, seguita da Geologia & Professione.
Oggi ero entrato nel forum con l'idea di chiedere su questo thread le vostre opinioni circa tutti i poveri rettori che hanno dato le dimissioni (aspetto trepidante da VM)...il governo cattivo cattivo ha tolto fondi per la loro ricerca...quale ricerca, dico io? L'ultimo italiano a prendere il Nobel per la fisica e` un genovese scappato in USA, uno dei mille e mille cervelli che l'Italia perde ogni anno.
A questo punto, non sarebbe meglio dirottare quasi tutti i soldi per gli operai della Fiat senza lavoro e lasciare i signori rettori baroni a cercarsi il resto dei fondi come fanno nelle universita` straniere?