Quote:
.....VM, Sebastiano, Stefano e Hardrock... C'è da dire che questo forum non riscuote l'interesse che meriterebbe....
Grazie Parmy, credo di poter parlare anche a nome degli altri solitamente coinvolti nel thread quando dico che mi fa un enorme piacere vedere un nome nuovo che s'inserisce nel discorso.

Quote:
Sono entrato per la prima volta (mea culpa) all'interno del forum per cercare spunti sugli argomenti da trattare, e vedo confermate parecchie delle mie opinioni
Credo che i problemi maggiori siano stati elencati a sufficienza. Qualcuno rilancia con qualcos'altro? Spero di no....

Riguardo al contarci...ho appena guardato le statistiche di accesso al web site. Negli ultimi 12 mesi gli accessi unici sono diminuiti del 88%. Scommetto che se si tenesse una statistica delle pagine visitate al top ci sarebbe quella degli annunci di lavoro, seguita da Geologia & Professione.

Oggi ero entrato nel forum con l'idea di chiedere su questo thread le vostre opinioni circa tutti i poveri rettori che hanno dato le dimissioni (aspetto trepidante da VM)...il governo cattivo cattivo ha tolto fondi per la loro ricerca...quale ricerca, dico io? L'ultimo italiano a prendere il Nobel per la fisica e` un genovese scappato in USA, uno dei mille e mille cervelli che l'Italia perde ogni anno.

A questo punto, non sarebbe meglio dirottare quasi tutti i soldi per gli operai della Fiat senza lavoro e lasciare i signori rettori baroni a cercarsi il resto dei fondi come fanno nelle universita` straniere?

Stefano Baffi
Seismic Interpreter
Horizon Energy Partners
Scheveningseweg 8
2517 KT The Hague
Netherlands