|
|
Iscritto: Dec 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Dec 2001
Ciao ragazzi era un pò che non leggevo i vostri messaggi, volevo dire solo una cosa. Io credo che all'esame di stato non bisogna dimostrare di sapere le cose come quando si studiava all'università ma piuttosto dimostrare la propria professionalità a risolvere i problemi poi la formula me la cerco sul libro giusto e sull'argomento giusto!! Certo bisogna studiare altrimenti dove la cerco la formuletta, ma credo che il lavoro presso uno studio professionale sia la cosa fondamentale, ti fa vedere i problemi da altre prospettive!!! Io è un anno che lavoro in uno studio e ora mi sento pronta ad affrontare l'esame di stato, prima non ci ho nemmeno provato! Per chi non ha la fortuna di lavorare in uno studio gli posso dire di provare lo stesso ma poi che cosa ha in mano o meglio che gli serve? Ci sono in giro tanti geologi abilitati che non sono capaci di fare il loro lavoro..... non dico altro......... Volevo dire a ceccox di mandarmi gli ultimi temi la mia email è: emauela99@hotmail.com In bocca al lupo a tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti