Mario concordo con te sul fatto che chi si è alureato a marzo non può pretendere di passare l'esame di stato la prima sessione senza aver fatto o letto qualcosa.
ma ti pogno questa domanda: c'e' qualcosa di meglio per prepararsi all'esame di stato che incominciare al "lavoricchiare" magari in unno studio geologico, dove si possono consultare progetti e normative molto ma molto interessanti????? Io la risposta a questa domanda me al sono già data, in più non ho la PRESUNZIONE di passare l'esame di stato subito, infatti data la mia scarsa esperienza lavorativa, ho preferito astenermi dalla prima sessione.
Luca, torno a ripetere che ciò che tu definisci "presunzione", non trova alcun riscontro in me!!!!Se inoltre vuoi continuare questa farsa di sicussione, ti prego di farlo in privato in quanto siamo su un forum pubblico e nmon mi sembra logico portare qui certi "problemi" personali.
Se poi una persona si accontenta di fare ricerca senza avere garanzie certe sul proprio futuro.........a questo punto si accontenta pure di fare il cassiere al supermercato ,no??
Saluti.