io nn ho mai detto che così come stanno le cose vanno bene...anzi...e esiste un tavolo tecnico che sta lavorando per una riforma più costruttiva...magari avete ragione voi a pensare che questa riforma sarà buona,ma forse con un cammino più graduale in cui si dia il tempo a tutti gli studenti di adeguarsi...
il mio approccio nei confronti dello studio e dell'università è molto sorridente e allegro...è con la riforma che nn sono molto in sintonia nn essendo la prima che mi piomba tra capo e collo e che mi ha reso ignorante ma molto ignorante dati i bruschi cambiamenti che si sono dovuti effettuare durante la mia "carriera scolastica"...
X D.M.
purtroppo adesso all'università nn ti danno il tempo per studiarti bene tutti gli appunti...figurati aprire un libro...io l'ho fatto e indovina????sono rimasta troppo indietro con gli esami così ora devo correre il doppio....mica è semplice dare 13esami l'anno uno dietro l'altro e provaci come nel mio caso venendo dal classico con molte,anzi moltissime lacune su alcune materie fondamentali!!!!