ah

ah

ah

....certo che è meglio delle comiche.....avevo deciso di collegarmi un attimo staccando il lavoro, ma adesso chi ce la fa a riprendere da tanto ridere.......forse però a pensarci bene sarebbe meglio piangere......
Approfitto di questa breve e piacevole digressione per informare i colleghi sulle mie ultime decisioni in merito alla nostra categoria.
Premetto che passo molte ore nelle notti a consultare i siti internet dei comuni d'Italia....
La farò molto breve.....il 70 % della PP.AA. infrange il divieto di subappalto della relazione geologica, adducendo, visto che chiedo chiarimenti telefonici, a motivi i più svariati:
- non vogliamo spendere soldi per cose di poco conto;
- non vogliamo avere a che fare con più di un referente, per cui chi progetta trovi un subappalto per la rel. geologica;
- per gli interventi a progetto non sono necessarie relazioni geologiche;
- non eravamo a conoscenza del divieto di subappalto.
Ora, alla luce di tutti questi bei fatti, ESTREMAMENTE ALTER(incazz)ATO ho cominciato a scrivere: Pretura della Repubblica di sede, ODG, CNG (e per conoscenza anche agli enti disonesti).
INVITO TUTTI I COLLEGHI A DENUNCIARE APERTAMENTE ALLO STESSO MODO QUALSIASI INFRAZIONE A QUELLE (poche) LEGGI CHE CI DIFENDONO NELLA PROFESSIONALITA'.
Sarebbe bene cominciassimo a smuovere questo stato di torpore dell'opinione pubblica (e privata) perchè le cose DEVONO cambiare e mi sa che se non le facciamo cambiare noi, nessuno ci aiuta.
:p P.S.1: se volete venire a trovarmi nelle patrie galere, fumo sigari, non sigarette.

P.S.2: mi riprometto di ufficializzare via Web le azioni che intraprendo, forse può servire a tutti e a quelli più restii viene un pò di coraggio