Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Montenero Elena (78), Pally (43), Stephanorhinus (50), tittisweety (45), Veleno (50)
Chi è Online Ora
0 membri (), 45 ospiti, e 0 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
GEOTEA 4
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
#29170 02/02/2005 13:51
Iscritto: Feb 2005
?
Member
OP Offline
Member
?
Volevo sapere se sono l'unica studentessa sognatrice di questo forum...
Credo di aver iniziato questo corso di laurea con in testa l'idea di andare sempre avanti con lo studio e rimanere in ambito universitario anzichè andarmi a cercare un lavoro da libera professionista in uno studio professionale...
So però che con i tempi che corrono rimanere in ambito universitario anche dopo la laurea è sempre più difficile...
Mi hanno spesso dato informazioni e notizie sconcertanti a riguardo, sono davvero così senza speranza? frown O dovrò sconvolgere le leggi geologiche con nuove scoperte per andare avanti nel mio intento? eek

Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano.
A Sud di nessun Nord di Charles Bukowski
#29171 02/02/2005 14:38
Iscritto: Apr 2001
V
Member
Member
V
Iscritto: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Scaglia Variegata:

So però che con i tempi che corrono rimanere in ambito universitario anche dopo la laurea è sempre più difficile...
...non hai visto la libera professione!!! laugh

#29172 03/02/2005 09:03
Iscritto: Oct 2004
R
Member
Member
R
Iscritto: Oct 2004
Se sei sognatrice, sii anche tenace, e i sogni si realizzeranno!