"Ascigatevi le lacrime e rimboccatevi le maniche e se non avete imparato quello che dovevate imparare all'Università durante il percorso normale tornate a lezione, che mi risulta siano ancora pubbliche, e rimediate le lacune."
Penso che ciò che hai scritto non sia così bello... confused
Sai meghlio di me che all'università ti inculcano 1000 concetti che una volta usciti non sai neppure da che punto iniziare!!
Non dipende dall'università.. a mio modesto parere, ma dalla voglia che hai di fare dopo!
E poi.. quante cose ti insegnano all'università e poi nella realtà c'è chi fa di testa propria!!
io penso d'avere tanta voglia di fare e non preoccuparti che non starò certamente a piangermi addosso..
ho solo 23 anni e se la concezione del mondo del lavoro la dipingo nera è perchè c'è chi, con più esperienza di me, l'ha già constatata sulla propria pelle!!
Scusami se mi sono permessa di dirti che ciò che hai scritto non è bello..ma è un'offesa per chi come te ha studiato 5 anni con sacrificio e poi si ritrova in un paese o in una regione che offre poco!! a questo punto mi risponderai dicendomi che il mondo è grande e si lavora anche altrove..staccarsi dagli affetti è il vero problema non il percorso di studio!!