|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Concordo (come al solito) con blizzard
Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Concordo chiaramente anche io con Ulisse, ho un passato da programmatore. Però io sono sempre Geologist inside, come dice lui, anche se poi non ho l'Eastwing o come cavolo si chiama, ma un martello della Camp che costava la metà e a tutt'oggi funziona benissimo, insieme ala Wilkie.
Ciao Max
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Iscritto: May 2005
jose tu fa un po km ti pare ma per me ora la bussola che ho basta e avanza a massimo cmq non mi pare di averti mancato di rispetto ho risposto a tono alle tue affermazioni una buona ussola è indiscutibilmente meglio ma a me basta questa grazie.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Concordo con Ulisse per il libro di grammatica massimo
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
portatile+bussola+martello+scarponi+cappello (soprattutto in qs stagione)+fotocamera+bottiglia d'acqua. a dire il vero il portatile rimane negli uffici del cantiere (chiuso bene)e alla sera (o alla mattina prima di cominciare a girare) si fa la relazione e le elaborazioni. mi piace essere "classico" anche perchè altrimenti mi chiamano ing. o geom.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti