|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
OP
Member
Iscritto: Oct 2004
Ciao a tutti, il mio problema è questo: sto cercando una borsa di studio per realizzare un dottorato di ricerca in Spagna, a Madrid. Ho cecato sul web ed ho trovato alcune borse di studio erogate dal ministero degli esteri spagnolo per gli stranieri, ed altre del ministero di Scienza ed Educazione, ma risultano attualmente tutte scadute, almeno per l'anno accademico 2005-2006. Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di altre borse di studio erogate dagli stessi o da altri enti; per esempio, ho cercato anche sui siti del ministero della pubblica istruzione e del ministero degli esteri italiano, ma senza risultato; non so se ho sbagliato io nel cercare o effettivamente non ci sono soldi stanziati dagli enti pubblici italiani per i cittadini italiani che vogliono studiare all'estero. Spero che qualcuno mi illumini, magari inviando anche qualche link utile. Vi ringrazio.
Roberto
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam..."
|
|
|
Link Copiato negli Appunti