Boz ti faccio presente che TU non disprezzi le materie applicative ma TU in un sondaggio statistico, serio, sai quanto conteresti?? 0
La maggioranza (e quando dico maggioranza non intendo il 50% + 1) di quelli che non scelgono applicata hanno una considerazione dell'indirizzo di studi alquanto disprezzante,per non parlare poi dei soliti discorsi che chi si dedica all'applicata non capisce niente di geologia ecc...
Anch'io nel mio piano di studio ho inserito l'esame di Geologia Strutturale e quello di Tirocinio di Rilevamento geologico perchè mi ci appassiono parecchio ma non vuol dire che la maggior parte degli applicati siano appassionati degli altri rami della geologia.
Perciò neanche io posso dimostrare che chi sceglie il ramo applicativo abbia interessi anche negli altri campi, anche se personalmente è così.
Antò ma quanti lavori hai fatto, complimenti, ormai sei un'enciclopedia della geologia! Comunque non intendevo dire che deve essere bello passare mesi isolato su una piattaforma spersa nel mare ma che in mancanza d'altro (come spesso hai fatto tu) uno s'adatta!
Credo che le zanzare mi stiano divorando...ciao a tutti!
P.S.: Sidus ma qual è la tua posizione al momento? Se hai preoccupazioni fai Paleontologia e non ci pensare, in qualche modo ti sistemi!