|
|
Iscritto: Oct 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Oct 2005
Sono iniziate le iscrizioni ai Corsi di Perfezionamento in Museologia, Museografia e Museotecnica, con specifico riferimento alla Museologia archeologica e scientifica (53 ore) e in Archeobotanica (58 ore). I corsi sono riservati ai Laureandi e ai Laureati di varie Facoltà di tutte le Università italiane. Sede dei corsi è l'Auletta didattica del Museo delle Antichità Etrusco-Italiche, Facoltà di Lettere e Filosofia, Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Il numero massimo di posti disponibili è di 50. Il costo è di ciascun corso è di 650 Euro (in due rate o in unica soluzione). La scadenza per l'invio delle iscrizioni è il 31 dicembre per entrambi i corsi. Pre-iscrizioni on line entro il 20 dicembre. Alla fine dei corsi sarà rilasciato, previa superamento di una prova finale scritta, un attestato di frequenza.
Caterina Pisu (Coordinatore L.A.S.E.T.)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Ci potrebbe cortesemente indicare che applicazioni lavorative ci sono una volta ultimati i corsi?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Ho partecipato ad un corso istituito dall'Ordine sulla protezione civile, di 50 ore e poi ad un altro sulla valutazione del rischio idrogeologico sempre di 50 ore. In entrambi i docenti si sono premurati di dire che per poter applicare ed approfondire il tempo necessario sarebbe dovuto essere almeno il quadruplo. Comunque almeno avrete una infarinatura ed i contatti e le informazioni per introdurvi nel mercato.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Sei così gentile d'indicarmi la bibliografia che ti hanno fornito o farmi avere le dispense che ti hanno dato anche perchè stò curando la seconda edizione del mio Geologia d'urgenza nelle calalmità naturali essendo esaurita la prima edizione.
Ciao Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti