|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2005
Salve a tuuti! C'è nessuno che sa dirmi quali sono le modifiche che saranno applicate agli esami di stat per il 2006?? Ho letto la notizia sui giornali ma non c'è stato modo di approfondire a cosa... Grazie e ciao! Veleno 
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2005
sono andata all'ordine dei geologi della campania a novembre, per avere delle informazioni, mi hanno detto che stavano aspettando la nuova normativa.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Ho superato l'esame il 9 gennaio, per quanto ne so io, chi si è laureato dopo i 5 anni deve fare l'esame alla vecchia maniera cioè colloquio, dove discuti di un lavoro e/o tesi svolti, uno scritto dove puoi scegliere tra 3 temi d'esame ed infine l'orale, dove si è interrogati sullo stesso argomento dello scritto. Per chi si è laureato con il 3 + 2 non c'è più il colloquio, si fanno due prove scritte in un unico giorno, mattina e pomeriggio e se li superi passi all'orale. Questo è quello che è successo meno di un mese fa, spero che sia valido ancora. Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2006
se sei del vecchio ordinamento (cioè hai fatto 5 anni) nel 2006 ci saranno le ultime due sessioni vecchia maniera. Confermo quanto detto da tonigeo.
P.S: esistono le soluzioni dei temi proposti per la preparazione all'esame su questo sito?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti